Carrello  

prodotto (vuoto)

4 bott. di Ichnusa Sarda non filtrata

Confezione da 4 bottiglie da 33 cl.

Maggiori dettagli


6,90 € tasse incl.

ichnusa-non filtrata

Confezione da 4 bottiglie da 33 cl.

Ichnusa: in greco antico impronta, una parola nella quale storia e leggenda si fondono per dar vita a una magia: la Sardegna. Fu proprio Ichnusa la prima parola con cui venne chiamata quest’isola, una parola che si perde nel tempo, quando antiche divinità, dopo aver creato il mondo, gettarono l’ultima manciata di sassi in mare per poi calpestarla, lasciando così la loro “impronta” divina. La roccia brulla venne ricoperta da una vegetazione bellissima e popolata da animali unici, e fu così che questo luogo divino si trasformò in un paradiso terrestre.
Una magia che rivive ancora oggi in ogni angolo e in ogni simbolo della Sardegna, dai nuraghi ai quattro mori, dalla natura meravigliosa ai cuori di tutti i suoi abitanti, fino all’unica birra che ne incarna lo spirito: birra Ichnusa.

Ichnusa è la birra sarda per eccellenza, l’unica che attraverso il suo carattere e il suo gusto unico, racconta una storia fatta di colori, profumi, leggende e meraviglie, portando in se l’essenza stessa di questa terra e dei suoi abitanti.

Nasce nel 1912, anno in cui Amsicora Capra apre il primo stabilimento Ichnusa a Cagliari.